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Spedizione Gratuita per ordini di almeno 150,00 €

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CONDIZIONI D’ACQUISTO

DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

Il presente è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra La Botteghina di S. Lucia di Vilucchi Cecilia e Martina snc., con sede legale in Castiglion Fiorentino, loc. Santa Lucia 10/d, C.F/P.IVA 02317290514, Reg. Imp. di Arezzo n. 02317290514, e il Cliente. Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte della Botteghina di S. Lucia di Vilucchi Cecilia e Martina snc di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite sito web www.labotteghinadisantalucia.it e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza.

PREZZI E DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

I prezzi dei prodotti sono da intendersi IVA inclusa.

Alcuni prodotti possono essere soggetti a disponibilità limitata, pertanto, l’accettazione da parte della Botteghina di Santa Lucia della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità in magazzino dei prodotti stessi. La Botteghina di Santa Lucia s’impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti a eccesso di domanda o altre cause.

La Botteghina di Santa Lucia si riserva il diritto di rinunciare alla vendita e di comunicare tale rinuncia al cliente entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine.

CONSEGNA DEI PRODOTTI – RECLAMI

La Botteghina di Santa Lucia consegna i prodotti, all’indirizzo indicato dal Cliente, entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto.

Il contratto si intende concluso al momento dell’avvenuto pagamento come indicato.

Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: labotteghinadisantalucia@gmail.com

Al momento della consegna il cliente dovrà verificare:

  • l’integrità del pacco e che non sia danneggiato, ne bagnato, che sia conforme alle caratteristiche normali di un pacco.
  • la corrispondenza del numero di colli con quelli indicati sulla lettera del vettore.
  • La firma dei documenti di consegna comporta l’accettazione senza riserve della merce da parte del cliente.
  • Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nel pacco vanno conservati.
  • La contestazione del pacco va fatta prima al corriere che ha effettuato la consegna chiamando se disponibile un numero verde o qualsiasi altro numero messo a disposizione, oppure la sede più vicina. Successivamente inviare tramite email la contestazione a labotteghinadisantalucia@gmail.com corredata di foto, ora e giorno della consegna, numero di pratica rilasciata dal corriere che ha effettuato la consegna.
  • Non saranno accettate contestazioni dopo 5 giorni dal ricevimento della merce.

Se la merce, risulta visibilmente danneggiata, (imballi rotti, fuoriuscita di vino etc.), al momento della consegna da parte del corriere, si consiglia di respingere la merce.

La Botteghina di Santa Lucia provvederà a spedirvi nuovamente i prodotti integri.

INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso può essere esercitato, nei termini previsti, inviando una comunicazione scritta al seguente indirizzo: La Botteghina di Santa Lucia di vilucchi Cecilia e Martina snc-52043 Castiglion Fiorentino (AR), loc. Santa Lucia 10 /D

Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (art. 65 comma 2 lettera a). Il diritto di recesso è rispettato qualora entro detto lasso di tempo la Botteghina di Santa Lucia snc abbia ricevuto comunicazione delle intenzioni del Cliente. La comunicazione deve essere inviata tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno oppure e-mail( labotteghinadisantalucia@gmail.com)

I beni ricevuti devono essere restituiti al seguente indirizzo: La Botteghina di Santa Lucia di vilucchi Cecilia e Martina snc-52043 Castiglion Fiorentino (AR), loc. Santa Lucia 10 /D entro il termine massimo di 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

Contratti d’acquisto stipulati da minorenni.

L’acquisto può essere effettuato solo da maggiorenni. Tuttavia, se si dovesse verificare l’acquisto da parte di un minorenne fornendo false informazioni relative all’età, o false indicazioni per acquistare l’oggetto desiderato e/o per accedere ai dati desiderati, i genitori sono direttamente responsabili per il pagamento di quanto acquistato ferma restando la disciplina del recesso delle presenti condizioni di vendita

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo mediante una comunicazione scritta presso la sede della Botteghina di S. Lucia, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma o posta elettronica.

Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo indicato in fattura, seguendo le istruzioni in essa riportate, entro 15 giorni dal ricevimento dei prodotti. Ai sensi dell’articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi:

– fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es:, generi alimentari);

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. La Botteghina di S. Lucia restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (i) l’intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto integro; ovvero (ii) la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che lo abbia consumato in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne il valore.

La merce deve essere restituita nel suo imballo originale e in confezione consona a garantire la sua integrità durante il trasporto.

LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni Generali, nonché qualsiasi contratto di vendita concluso tra il Venditore ed il Compratore, saranno regolati ed interpretati in conformità alla legge italiana